Acquaviva… di mercoledì

Acquaviva… di mercoledì

Il 5 luglio triplo appuntamenti con l’U.S. Acli ad Acquaviva Picena: torneo di burraco, giochi per bambini e camminata.

 

ACQUAVIVA PICENA – Nell’ambito dell’iniziativa “Acquaviva… di mercoledì – Alla scoperta di un borgo da sogno” che prenderà il via mercoledì 5 luglio l’Unione Sportiva Acli ha programmato tre iniziative.

Alle 21, con partenza da Piazza della libertà, ci sarà il via a “Salute in cammino aspettando… la luna piena” camminata non competitiva della durata di un’ora con un percorso che attraverserà l’intera Acquaviva Picena.

Sempre alle 21, nei giardini della fortezza, inizierà la manifestazione “Giochi senza barriere”, manifestazione che promuove il gioco libero e la socializzazione di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 ed i 14 anni. L’ingresso è gratuito.

E sempre alle 21, nella splendida sala del palio in via San Rocco, prenderà il via la sesta tappa del campionato provinciale singolo di burraco. Per partecipare occorre preiscriversi contattando il responsabile del torneo Pierluigi De Angelis al numero 3357548616.

Ulteriori informazioni sulla manifestazione possono essere ottenute consultando il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com