Al via Mind Festival

Al via Mind Festival

MERCOLEDÌ A MONTECOSARO SU IL SIPARIO CON GAZZELLE

Il cantautore romano rivelazione della scena indie apre la manifestazione. Prima di lui sul palco i Gomma. Giovedì arrivano gli Zen Circus

 

MONTECOSARO – Si alza questo mercoledì (26 luglio) il sipario sul Mind Festival, il più grande evento musicale marchigiano ad ingresso totalmente gratuito che ogni anno dà appuntamento a tutti gli amanti della buona musica sotto il cielo stellato di Montecosaro.

Fino alla chiusura del 31 luglio con l’esclusiva regionale degli Afterhours fiumi di buona musica scorreranno per gli oltre 20mila spettatori che si attendono anche quest’anno per l’evento.

A rompere il ghiaccio mercoledì sarà il fenomeno musicale della scena indie italiana contemporanea, Gazzelle. Il cantautore romano, ai natali Flavio Pardini, ha incuriosito pubblico e critica con il suo album recentemente uscito “Superbattito” e ora si appresta a calcare il palco del Mind.

 

Band di apertura un’altra bella sorpresa della scena indie contemporanea, la band casertana dei Gomma. Ilaria, Giovanni, Matteo e Paolo e suonano un post-punk cupo ed emotivo, ricco di suggestioni nineties. Nel loro disco d’esordio, “Toska”, c’è il risultato delle loro vite e delle loro contaminazioni musicali, cinematografiche e letterarie con storie da periferia dell’anima che li hanno catapultati su alcuni dei palchi più importanti d’Italia affascinando pubblico e critica.

Grande attesa poi giovedì 27 per gli Zen Circus, una delle più grandi certezze del Rock Indipendente Italiano con all’attivo nove dischi, un EP, oltre mille concerti e diciotto anni di onorata carriera.

Mind Festival

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com