Believers Band Show per la “Notte Rosa”

Believers Band Show per la “Notte Rosa”

BELIEVERS BAND SHOW, ALLA NOTTE ROSA DI PORTO SAN GIORGIO PER LA NUOVA TAPPA DEL TOUR

Sabato 22 musica, danza e magia per la notte più pazza dell’estate. Tra gli ospiti Piero Massimo Macchini

 

PORTO SAN GIORGIO – Terza serata per il Believers Band Show, lo spettacolo organizzato dalla band capitanata da Luca Ciarpella capace di mettere insieme più artisti del territorio, tutti accomunati dalla determinazione e dalla capacità di aver fatto della propria passione un talento. Dopo l’esordio di Civitanova Marche e la tappa di Porto Sant’Elpidio, lo spettacolo sabato 22 sarà a Porto San Giorgio per partecipare alla notte rosa.

A partire dalle 22, infatti, Piazza Giacomo Matteotti si animerà con la musica della Believers Band tra blues, rock, funky e la tanta energia che da sempre connota l’ensemble di sette elementi.

Con loro on stage non manca poi l’allegria con il contributo di Piero Massimo Macchini, il comico marchigiano che porterà sul palco il meglio della sua comicità. Per i più piccoli torna poi la magia con la performance del Mago Kiko che con le sue bolle di sapone incanterà i bambini regalando attimi di fantasia e divertimento.

Sotto le stelle e l’aria frizzante della più lunga delle notti estive poi, è tempo anche di danzare con Clarissa Ciminari e Michael Milani, campioni assoluti 2016 per le dande caraibiche, vincitori del circuito di Coppa Italia combinata caraibica e campioni per il Caribbean Show Dance in coppia.

Una serata con i profumi del mare, da trascorrere sotto le stelle di Porto San Giorgio aspettando le prime luci dell’alba e godendo della buona musica e di tanto divertimento per tutta la famiglia.

 

La serata, ad ingresso gratuito, si colloca all’interno di un tour che toccherà diverse località marchigiane. 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com