dalla Città

dalla Città

2017-07-25

Annullato “Sport in palcoscenico 2017” di questa sera

 

Ultima ora

L’ufficio sport del Comune di San Benedetto comunica che, a causa del maltempo che si è abbattuto su San Benedetto oggi, la prima giornata della rassegna “Sport in palcoscenico 2017”, prevista per questa sera alla Rotonda Giorgini è stata annullata. Si inizierà dunque domani, mercoledì 26 luglio, con le esibizioni dell’Associazione Libellula e della World Sporting Academy.

 

Incontro sanità locale

Incontro odierno del Sindaco Piunti, il presidente della Commissione Sanità Balloni, la dirigente dei servizi sociali Talamonti con i rappresentanti di CGIL FP, FSI e NURSIND, i sindacati provinciali che avevano chiesto un incontro per esporre le problematiche del personale dell’area vasta n.5.
I rappresentanti sindacali hanno espresso soddisfazione per aver potuto riferire delle difficili condizioni in cui opera il personale della sanità locale e hanno ricevuto assicurazioni dal sindaco e dal presidente Balloni che la problematica sarà oggetto di confronto in sede di Commissione consiliare Sanità.

Scomparsa di Giovanni Battista Perotti

Di seguito il testo del telegramma che il sindaco Piunti ha inviato alla famiglia di Giovanni Battista Perotti, deceduto la notte scorsa.
Eletto consigliere comunale nel 1978 con la lista ” A sinistra per l’opposizione”, aveva poi proseguito nel suo impegno civile nella battaglia per l’acquisizione al patrimonio pubblico di diverse aree inedificate sul territorio comunale, poi diventate parchi. Aveva fondato l’associazione “Cittadini insieme” che gestisce le aree di via Formentini e via Montello, dove sorge il centro sociale “Lu fusse dei fenare” realizzato dall’arch. Enzo Eusebi, la cui realizzazione vide Perotti tra i più convinti sostenitori.

“Partecipo al vostro dolore a nome mio personale e dell’Amministrazione comunale tutta. La figura di Battista Perotti resterà nel ricordo della comunità sambenedettese, grata per il lungo e appassionato impegno civile, attuato dentro e fuori le istituzioni, per migliorare la qualità della vita dei cittadini”.
PASQUALINO PIUNTI SINDACO

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com