Festa del Vino 2017 a Ripatransone: un successo targato Cantina dei Colli Ripani

Festa del Vino 2017 a Ripatransone: un successo targato Cantina dei Colli Ripani

 

 

Ripatransone – La Festa del Vino, alla 21esima edizione, si conferma, anche quest’anno, un’iniziativa unica nel suo genere, capace di coinvolgere tanti appassionati e richiamare l’attenzione sulle bellezze paesaggistiche e le bontà gastronomiche delle terre picene.

Il fine settimana appena trascorso ha visto la partecipazione di un vasto pubblico accorso all’evento principale dell’estate per la Cantina dei Colli Ripani, cooperativa con più di 300 soci capace di proporre ogni anno vini e prodotti frutto della dedizione e della cura per i Colli Ripani, il patrimonio inestimabile di cui la Cantina e suoi soci ogni giorno si fanno testimoni.

Nella splendida location delle colline di Ripatransone, si è svolta una due giorni tra ottimo cibo, comicità, musica e, soprattutto, i migliori vini della Cantina.

Un’edizione che ha visto nella serata di Domenica, per il concerto finale, grande protagonista Anna Tatangelo, applauditissima dai tantissimi che hanno affollato il palco per acclamarla.

Nella serata di Sabato Andrea Perroni, con il suo show comico, ha regalato verve e divertimento, ingredienti che durante la festa non mancano mai.

I vini della Cantina, premiati a livello nazionale e internazionale, soprattutto in questo 2017, sono stati il fil rouge che ha accompagnato quanti, fin da Sabato alle 19, hanno affollato gli stand gastronomici alla ricerca di una proposta culinaria di qualità e attenta alla tradizione.

Un ringraziamento particolare va ai nostri soci e ai nostri dipendenti per la loro preziosa collaborazione, senza dimenticare “gli Amici di Cantina” per l’ottima offerta gastronomica”, commenta infine il presidente della Cantina dei Colli Ripani Giovanni Traini.

La Festa del Vino si conferma un evento dall’organizzazione impeccabile che grazie alla sua formula ad ingresso gratuito permette ogni anno ai turisti di scoprire le eccellenze di un territorio unico ma anche di far riscoprire al pubblico locale una realtà affermata come quella della Cantina dei Colli Ripani. L’appuntamento è per l’edizione 2018.

https://www.facebook.com/lacantinadeicolliripani/videos/1265853136857011/

 

 

 

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com