Grande evento al Caffè Letterario

Grande evento al Caffè Letterario

 

Il Sindaco Piunti e il Direttore dello Spoleto Festival Art celebrano Il Caffè Letterario di San Benedetto

 

 

San Benedetto del Tronto, Sabato 29 Luglio 2017  – Grande Evento al Caffè Letterario nel giorno della Festa della Marina presso il CAFFE’ FLORIAN con Intervento del Sindaco Pasqualino Piunti che ha espresso grande apprezzamento per l’attività svolta dal Prof. Antonio Lera (Medico e Scrittore) dal 2011 che sempre a detta del Sindaco Piunti ha contribuito e contribuisce alla crescita culturale dell’ambito territoriale piceno e non solo vista la rilevanza Nazionale delle presenze al Caffè Letterario. Ospite d’eccezione il Prof. Luca Filipponi, Direttore Artistico dello Spoleto Festival Art che ha sottolineato l’importanza dei Caffè Letterari in quanto depositari della Cultura artistico-letteraria ed in particolare s’è complimentato per la bella realtà del Caffè Letterario di San Benedetto. Entrambi hanno partecipato, accanto ai numerosi presenti le con vivo interesse disquisendo su numerose questioni alla presentazione moderata da Antonio Lera e Rosa De Falco (Scrittrice) degli interessantissimi libri:

Luca Pompei

-“La talpa muta”(Mreditori), di Luca Pompei giornalista professionista, telereporter presso RETE8, romanzo avvolgente ambientato nella provincia laziale tra il suggestivo Golfo di Serapo e la fredda Latina, narra la misteriosa scomparsa di un professore universitario ed una serie di omicidi di giovani studentesse omosessuali, sotto tre punti di vista differenti: da parte del serial killer, di uno stagista della polizia neo laureato in Criminologia e diMarzia, un’ispettrice di polizia in perenne conflitto con se stessa.

 

Rita Cavallaro

-e Oltre l’Indizio” (Male edizioni), di Rita Cavallaro Giornalista e Scrittrice, storia ficcante in cui a distanza di quasi 28 anni s’indaga sulla morte di Denis Bergamini: forse il giovane calciatore avrà finalmente giustizia. Questo libro fa il punto sul caso, mettendone in luce i lati oscuri: un suicidio impossibile, smentito dalle perizie.

 

 

 

 

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com