Incontri Musicali d’Estate al Palazzo Campana

Incontri Musicali d’Estate al Palazzo Campana

Martedì 11 luglio al cortile di Palazzo Campana di Osimo secondo appuntamento della rassegna Incontri Musicali d’estate

Osimo – Dopo il successo del concerto di apertura martedì 11 luglio alle ore 21.30 al Cortile di Palazzo Campana prosegue la rassegna Incontri Musicali d’Estate, promossa dall’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente di Osimo, con il sostegno di Astea Energia e Rossini Pianoforti.

Sarà la volta del VIAGGIO MUSICALE CON IL SAX del SEEM SAX QUARTET (Eleonora Fiorentini, sax soprano; Matteo Rossini, sax contralto; Sara Albani, sax tenore; Emiliano Bastari, sax baritono) che proporranno musiche di Bach, Brahms, Piazzolla, Iturralde, Rota, Vellones, Matitia, Gershwin, Mancini, Joplin, Silvestri, Hancock.

Il Seem Sax Quartet nasce nel 2014 dall’incontro di quattro giovani sassofonisti della classe di Sassofono del M° Stefano Venturi del Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro: Eleonora Fiorentini di Maiolati Spontini, Matteo Rossini di Cupramontana, Sara Albani di Fano ed Emiliano Bastari di Filottrano. Fin da subito il quartetto ha riscosso successo, effettuando cerimonie pubbliche e private e concerti in varie città delle province di Pesaro, Ancona e Rimini. Tra le esibizioni più importanti quelle alla Capitaneria di Porto di Ancona, all’inaugurazione di Piazza Olivieri di Pesaro e il concerto di Ferragosto al San Salvatore.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com