La patchanka salentina degli Aprés La Classe stasera al Mind Festival

La patchanka salentina degli Aprés La Classe stasera al Mind Festival

 

 

A Montecosaro ieri si è ballato con Alex Neri e Saturnino. Grande attesa per la chiusura con gli Afterhours

 

Domani per la chiusura dell’edizione, il concerto in ESCLUSIVA REGIONALE degli Afterhours.

 

MONTECOSARO, 2017-07-30 – Una pista da ballo sotto le stelle, questo è quello che è diventato il Mind Festival di Montecosaro ieri sera per lo strabiliante live-dj set di Alex Neri e Saturnino. Una folla danzante ha preso d’assalto il campo sportivo in cui si tiene l’evento. Il dj di fama internazionale, da sempre innovativo e precursore di sonorità e stili musicali, Alex Neri, ha incontrato un bassista dalla tecnica incredibile considerato dalla critica più accreditata uno dei migliori bass player della scena internazionale, Saturnino, conosciuto al grande pubblico per essere bassista di Jovanotti.

https://www.facebook.com/MindFestival/videos/1795070373838034/

 

Questa sera intanto si torna a scatenarsi con gli Aprés La Classe, la band il cui percorso musicale, fatto di sei album in studio, è un viaggio attraverso i suoni etnici salentini, mixati con ritmiche patchanka, che sfociano nel roots e ritmi latini nei testi più solari e spensierati del combo salentino.

Una serata divertente e ricca di energia in attesa della chiusura di lunedì con Manuel Agnelli e i suoi Afterhours in esclusiva regionale per il Mind Festival.

Fondamentale anche in questa edizione la collaborazione e il supporto di Ercan, Officine 21, Siman, Fac GB, Vittorazi, IPM, Mattia Capezzani, Beltion, Korh, Montarbo, Taverna 41, un mondo imprenditoriale attento all’aspetto culturale e sociale che smuove il Mind Festival e il suo staff.

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com