Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:16 di Mer 8 Lug 2020

Lega all’amo

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Lega all’amo

image_pdfimage_print

GARA DI PESCA DEL 30.07.2017

San Benedetto del Tronto  – La Lega Navale Italiana Sezione di San Benedetto è sempre attenta a proporre attività che coinvolgono tutta la città e, questa volta mette a segno un altro progetto dedicato ai più piccoli.

Nella cornice panoramica di San Benedetto del Tronto caratterizzata dalle vele delle barche ormeggiate, dalle verdi palme della città, contornata dal blu del mare, la Lega Navale Italiana organizza per il 30 luglio 2017 la seconda edizione della gara di pesca “Lega all’amo”.


Al fine di far avvicinare sempre più bambini alla pesca, attività che ha sempre caratterizzato la città di San Benedetto del Tronto, la Lega Navale Italiana ed i suoi Soci, si sono adoperati affinché la manifestazione possa essere realizzata nella miglior e sicura maniera.

Tutto si svolgerà presso la banchina M/N Pinguino all’interno del porto. Dalle ore 15,00 di domenica 30 luglio sarà possibile effettuare l’iscrizione per un costo di 5 € per partecipante. Ogni bambino/a sarà tesserato C.S.E.N. e avrà in dono una canna da pesca ed una T-shirt. Vincerà chi totalizzerà il maggior numero del pescato. La gara inizierà alle ore 16,00 e terminerà alle ore 18,30. Alle ore 19,00 ci sarà la premiazione e, a seguire, un rinfresco. A questa seconda edizione di “Lega all’amo” potranno partecipare i bambini tra i 6 ai 12 anni fino ad un massimo di 60 iscrizioni.

“Lega all’amo” è un’occasione per divertirsi all’aria aperta realmente, senza l’utilizzo dei videogames, tanto utilizzati in inverno per ricreare giochi sportivi virtuali.

Vi aspettiamo!

 

© 2017, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




25 Luglio 2017 alle 22:10 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata