Piacere Civitanova Danza

Piacere Civitanova Danza

 

XXIV festival internazionale nel nome di Enrico Cecchetti

 

 

GIOVEDÌ 13 LUGLIO

LIBRERIA LIBRI – AMMARE DI CIVITANOVA MARCHE

GILBERTO SANTINI PRESENTA LA XXIV EDIZIONE DEL FESTIVAL

 

 

Civitanova Marche – In attesa che sabato 15 luglio il sipario si apra sulla XXIV edizione del Festival internazionale Civitanova Danza – dedicato al maestro Enrico Cecchetti, promosso dal Comune di Civitanova Marche, dai Teatri di Civitanova Marche e dall’AMAT con il contributo della Regione Marche e del MiBACT e il patrocinio della Provincia e Camera di Commercio di Macerata giovedì 13 luglio il “festival si presenta” al pubblico.

Alle ore 18.30 presso la libreria Libri – ammare di Civitanova Marche (piazza Enrico Cecchetti 4 – tel. 0733 771866) avrà luogo l’incontro dal titolo Piacere Civitanova Danza, un’occasione privilegiata per incontrarsi e saperne di più sugli artisti ospiti al festival, per conoscere meglio le proposte in cartellone ricche di anteprime, debutti e grandi ritorni, direttamente dalle parole di Gilberto Santini, direttore artistico di Civitanova Danza.

Ingresso gratuito.

 

Sempre la libreria Libri – ammare ospiterà martedì 25 luglio alle ore 18.30 Apericollage per Civitanova Danza, un laboratorio di collage a cura di Xenia Pernice per bambini da 8 anni e adulti (posti limitati, prenotazione al n. 346 0956050 – ingresso gratuito).

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com