Sabato 29 luglio al via la “Camminata per Sant’Anna”

Sabato 29 luglio al via la “Camminata per Sant’Anna”

 

 

CENTOBUCHI DI MONTEPRANDONE – Dopo le tappe di Ascoli Piceno, Cossignano, Spinetoli e Montedinove il progetto “Gli itinerari della fede” fa tappa nella frazione Sant’Anna con una iniziativa programmata all’interno dei festeggiamenti organizzati dall’omonimo comitato.

Il programma della manifestazione prevede una camminata aperta a cittadini di ogni età che prenderà il via alle 18,30 in Via del lavoro presso il Centro logistico intermodale Orlando Marconi.

Si tratta di una manifestazione non competitiva finalizzata alla promozione della salute ed alla conoscenza del territorio. L’iniziativa è organizzata dal Circolo Acli Oscar Romero e dall’U.S. Acli Marche in collaborazione con la Diocesi di San Benedetto del Tronto (Ufficio per la pastorale del tempo libero, turismo e sport) e con l’Associazione Samt’Anna.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook “Gli itinerari della fede”.

La partecipazione alla “Camminata per Sant’Anna” ed al progetto “Gli itinerari della fede” è gratuita. Basta presentarsi 15 minuti prima del via sul luogo di partenza per la registrazione dei dati anagrafici.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com