Successo del concerto dell’Orchestra Internazionale della Campania a Massignano

Successo del concerto dell’Orchestra Internazionale della Campania a Massignano

MASSIGNANO  – Domenica 23 luglio nella splendida cornice della Piazza G. Garibaldi di Massignano ( AP) gremita come non mai, si è tenuto un riuscitissimo concerto dell’Orchestra Internazionale della Campania composta da musicisti provenienti da diversi paesi europei . Un programma avvincente quello proposto dall’ensemble cameristico che ha spaziato da Bach, Mozart, Vivaldi, Lebedev, Korsakov , Quadrini ed ecc……

Impeccabile è stata la direzione del Mo Veaceslav Ceaicovschi Quadrini e davvero entusiasmanti le performances dei solisti Filippo Staiano al flauto ( docente al Conservatorio di Napoli), Flavio Feleppa alla fisarmonica ( Musiche di Quadrini , Morricone ed ecc…) e Gianmario Strappati alla tuba ( Musiche di Dannison, Korsakov ed ecc…).

Una serata di grande successo organizzata dal Comune di Massignano in collaborazione con la Pro Loco , dal Corpo Bandistico Città di Massignano , dalla presidenza di Simone Sacchi e Clemente Rossi , dal consiglio direttivo e da tanti meravigliosi collaboratori , che hanno reso questa serata , ancor più magica .

Comune di Massignano – Associazione “A. Laureti”

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com