Visita dei T. di V. Strusi e Petrunelli in Prefettura

Visita dei T. di V. Strusi e Petrunelli in Prefettura

 Fermo – Il Prefetto Mara Di Lullo ha ricevuto oggi presso il Palazzo del Governo, il Comandante uscente dell’Ufficio Circondariale Marittimo, Tenente di Vascello Fabrizio Saverio Strusi, ed il Comandante entrante Tenente di Vascello Ciro Petrunelli.

Si sono analizzate insieme le tematiche di maggior rilievo di competenza della Guardia Costiera sul territorio provinciale ed al termine dell’incontro il Comandante Strusi ha ringraziato il Prefetto per l’attenzione e la vicinanza istituzionale ricevuta nel corso del suo Comando.

Il Prefetto ha, a sua volta, sottolineato l’eccellente lavoro svolto dal Comandante Strusi, ricordando, peraltro, le attività di soccorso e di aiuto alla popolazione terremotata dell’entroterra montano, a gennaio in occasione dell’ultima scossa sismica contestuale alle abbondanti precipitazioni nevose, dove la Prefettura ha chiamato a concorrere anche gli uomini della Guardia Costiera. Ha poi formulato i migliori auguri di buon lavoro al Comandante Petrunelli con il quale proseguirà l’ottimo rapporto instaurato con il Circomare di Porto San Giorgio.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com