Giorno: 11 Agosto 2017

Festa della Bandiera Blu a Cupra

CUPRA MARITTIMA – Il 10 agosto nell’ambito della serata conclusiva della  festa del Pesce Azzurro, manifestazione gastronomica dedicata alla cucina marinara,…

Con “Piazza Bella Piazza” è musica a Ferragosto

  Cover band e fuochi d’artificio, la notte si deroga all’orario e ai decibel   Grottammare, 2017-08-11 – Musica in piazza…

Ittico o Anghiò? Pesca o Turismo?

  San Benedetto del Tronto – Ittico o Anghiò? Pesca o Turismo? Sono questi i problemi!       (altro…)

“Nottenera” è

Serra De’ Conti (An), 11 agosto 2017 – I protagonisti della drammaturgia contemporanea sabato 19 agosto 2017 al festival “Nottenera” di…

La nuova stagione di prosa del Teatro Lauro Rossi

Macerata, 2017-08-11 – Una nuova stagione di prosa attende il pubblico del Teatro Lauro Rossi su iniziativa del Comune di…

Maialata in Piazza!

Dal 15 al 20 agosto festa e solidarietà a Montefiore dell’Aso Montefiore dell’Aso, 11-08-2017 – A Montefiore dell’Aso fervono i…

Filofest con personaggi di spicco

FILOFEST 2017. Personaggi di spicco internazionale dal mondo della filosofia e della cultura: il filosofo, psicoanalista e scrittore Umberto Galimberti,…

Con Dante per battere la paura

Giovedì 17 agosto spettacolo dell’associazione dantesca nell’area portuale Civitanova 11 agosto – Ma per trattar del ben ch’i’ vi trovai. È…

E… state ad Offida con la Notte Aurea

Shopping con promozioni e sconti fino a tarda notte, gastronomia, animazione per bambini, arte e musica. Il 16 agosto torna…

Todi Festival, una kermesse diffusa per scoprire il territorio di Todi

  Todi – Todi Festival vuole essere un appuntamento culturale a 360 gradi. Una vocazione che conferma anche con il cartellone…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com