“Campioni di Cuore!” con Patrizio Oliva ai fornelli per solidarietà

“Campioni di Cuore!” con Patrizio Oliva ai fornelli per solidarietà

 

Buon cibo, buona musica ed allegria ai Bagni Andrea

San Benedetto del Tronto, 2017-08-04 Patrizio Oliva sul ring in un match particolare con due chef stellati. Il campione di boxe (oro olimpico a Mosca nel 1980) special guest di “Campioni di Cuore!”, serata di gala all’insegna della solidarietà, dello sport e della corretta alimentazione, sia tradizionale che gluten free, questa sera ai Bagni Andrea di San Benedetto.

L’evento è legato all’ultima tappa della 14esima edizione del campionato di serie AON di Beach Soccer della Lnd e realizzato da T-Event in collaborazione con Excellence, FondItalia e Regione Siciliana (hospitality partner Farabella).
Patrizio Oliva sul ring, per l’occasione trasformato in cucina, per un match di box-show cooking con gli chef Alessandro Bargelletti Marcello Ferrarini.
Insieme a lui, Immacolata Cerasuolo e Diego Occhiuzzi dell’associazione “Milleculure”, protagonisti della 1a edizione del format “La ricetta del Campione”, che avrà come ospite, il ct della nazionale italiana di beach soccer Massimo ‘Condor’ Agostini.

I proventi della serata saranno devoluti alle attività di “Milleculure”.

 

Ph © Davida Zdrazilkova Ruggieri
Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

 

 

 

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com