Canapa indiana alla Festa (non solo) Rossa di Rifondazione Comunista!

Canapa indiana alla Festa (non solo) Rossa di Rifondazione Comunista!

San Benedetto del Tronto, 2017-08-11 – Dopo l’apertura di stasera, dedicata a un incontro su temi amministrativi continuano gli eventi alla Festa (non solo) Rossa di Rifondazione Comunista!

Sabato 12 agosto Psiko Killers in concerto.

 

Domenica 13 agosto parleremo invece di legalizzazione della Canapa, insieme all’onorevole Beatrice Brignone (Deputata SI/Possibile), Luca Marola (fondatore Easy Joint) e Enzo Gravina (segretario Radicali Marche).

 

Da domani sabato 12 e fino al 15 agosto sarà inoltre presente uno speciale stand: la “CANAPESCA LEGALIZZATRICE” (rigorosamente over 18). In palio premi legati al mondo della canapa: dai semi di Canapa Indica e Sativa (in collaborazione con Naturalstore) a barattoli di infiorescenze di canapa a marchio Easy Joint, oltre a molti altri prodotti e gadget legati all’industria della canapa.

 

Easy Joint è il marchio che, pur nella piena compatibilità con le normative vigenti, si propone come esperimento sociale di partenza per la legalizzazione. La canapa certificata EasyJoint è venduta per uso tecnico, ha un basso contenuto di THC, inferiore ai limiti di legge, ma contiene CBD e altri principi attivi. Il prodotto è stato presentato in anteprima alla Fiera Nazionale della Canapa Indica Sativa Trade ed ha ottenuto immediatamente risalto sulle principali testate nazionali.

 

Dopo l’incontro divulgativo DJ SET reggae fino a fine manifestazione.

 

 

Festa (non solo) Rossa
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com