Fashion Mood, eccellenze in passerella con l’Istituto Professionale “Guastaferro”

Fashion Mood, eccellenze in passerella con l’Istituto Professionale “Guastaferro”

 

San Benedetto del Tronto – Si è svolto lunedì 31 luglio in piazza Giorgini a San Benedetto l’evento “Fashion Mood, eccellenze in passerella” una sfilata organizzata dalla Cna (Associazione Provinciale di Ascoli Piceno) che ha visto la partecipazione dei più importanti marchi sartoriali della regione presentati nel corso di una serata condotta da Daniela Gurini insieme a Filippo Porta, inviato delle Iene.

Oltre ai numerosi personaggi della politica locale intervenuti, è stata grande partecipazione di pubblico che ha potuto ammirare, sul finire della serata, gli abiti realizzati dalle studentesse del quarto e del quinto anno del settore Produzioni Tessili e Sartoriali dell’Istituto Professionale “A. Guastaferro”.

Le allieve hanno dato vita a capi fortemente femminili, dal taglio semplice ma definito; la selezione ha proposto dei preziosi abiti da sera creati in maniera artigianale con estrema sapienza declinati nelle nuances del rosa, prodotti utilizzando sia tessuti impalpabili che altri più strutturati, insieme a coordinati ispirat0 dalla linea più aderente e sensuale.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com