Festa (non solo) Rossa, torna la Festa di Rifondazione Comunista

Festa (non solo) Rossa, torna la Festa di Rifondazione Comunista

 

E’ A MONTE CHE DOBBIAMO DISTRUGGERE! / FESTA ROSSA 2017

 

San Benedetto del Tronto – Come ogni anno torna la Festa di Rifondazione Comunista, l’unico partito politico che da 24 anni e senza interruzioni continua a proporre in città una festa costruita da volontari militanti e ricca di dibattiti, musica e aggregazione.

La festa inizierà venerdì 11 agosto con l’incontro dal titolo “a che punto è la notte”, dedicato alle tematiche amministrative più recenti, coinvolgendo amministratori, opinionisti e semplici cittadini. Rifondazione Comunista ritiene infatti sia giunta l’ora di costruire l’opposizione alla disastrosa esperienza dell’amministrazione in carica: il segretarioMatteo Cicconi ne parlerà con Giorgio De Vecchis, Andrea Sanguigni, Flavia Mandrelli, Remo Croci, Francesco Neroni.

A seguire il concerto dei “Cantina Sociale”, gratuito come tutti i nostri eventi.

Oltre alle iniziative politiche e d’intrattenimento, la Festa propone a tutti gli avventori, sia a pranzo che a cena, una vasta scelta di carne e pesce, con menù incentrati su prodotti locali e tradizionali. Sarà attiva anche una originalissima Pesca, rivolta sia ai bambini che agli adulti.

Quest’anno l’intera comunicazione della festa è incentrata su un omaggio al compagno Paolo Villaggio, recentemente scomparso, e al mondo costruito attorno al suo immortale personaggio. Abbiamo deciso di utilizzare come copertina proprio il Ragionier Folagra, appassionato attivista politico che svela a Fantozzi la propria appartenenza di classe.

L’appuntamento è quindi dall’11 al 15 agosto nella tradizionale cornice della pinetina del lungomare, davanti alla concessione 13.

 

Rifondazione Comunista San Benedetto

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com