Quattro atlete marchigiane parteciperanno al Campionato Internazionale di Twirling in Croazia

Quattro atlete marchigiane parteciperanno al Campionato Internazionale di Twirling in Croazia

Moie, 3 agosto 2017 – Quattro le giovanissime atlete che domenica 6 agosto partiranno alla volta della Croazia, dove dal 9 al 13 agosto nella splendida città di Porec avrà luogo la 9^ edizione dei Campionati Internazionali di Twirling della World Baton Twirling Federation.

Le quattro atlete, facenti parte dell’Asd Fantasy di Moie e allenate dall’istruttrice Angela Bramati, sono Lucrezia Barchiesi, 15 anni, Swami Mattiacci, 16 anni, Arianna Bramati, 17 anni e Giorgia Venanzi, 21 anni.

La Coppa internazionale di baton twirling è un campionato prestigioso, che affaccia le atlete in un contesto sportivo di rilevanza mondiale. Oltre ai 137 atleti partecipanti nei tre livelli di concorrenza, Elite, A e B di nazionalità italiana, sono in gara rappresentative provenienti da Australia, Canada, Croazia, Francia, Germania, Giappone, Inghilterra, Irlanda, Norvegia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Russia, Scozia, Slovenia, Spagna, Svizzera, USA.

Il sodalizio della Asd Fantasy rivolge un grande “in bocca al lupo” e auspica loro di acquisire esperienza e successo a livello internazionale.

IC 2017 da sn a dx Lucrezia Barchiesi_Arianna Bramati_Angela Bramati_Swami Mattiacci_Giorgia Venanzi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com