Samb – Modena 2 a 0, le pagelle

Samb – Modena 2 a 0, le pagelle

 

San Benedetto del Tronto, 2017-08-28

 

Pagelle

ARIDITA’ 6 – Inoperoso per buona parte della partita, si fa trovare pronto nelle due sole occasioni nelle quali il Modena tira nello specchio.
RAPISARDA 7 – Prestazione di spessore. Al 43? trova un prezioso assist per Bove, che però sfiora solamente il palo. Nei minuti di recupero un altro suo assist viene invece raccolto da Valente che segna il raddoppio.
CONSON 6,5 – Una sicurezza al centro della difesa. Disinnesca senza affanni ogni velleità avversaria.
PATTI 6,5 – Sicuro come Conson, con meno eleganza e più cattiveria.
TOMI 6,5 – Aiutato poco da Esposito, si ritrova praticamente da solo a difendere la corsia sinistra e lo fa con attenzione.Nella ripresa grande botta su punizione, che trova il portiere avversario pronto al miracolo.
BACINOVIC 7 – Sbaglia un solo passaggio in tutta la partita, per il resto distilla lampi di classe e illumina la manovra con lanci d’alta scuola. Aspettando la migliore condizione, il capitano è già sopra le righe.
GELONESE 6,5 – Come secondo mediano, fatica molto ma ha il merito di non andare mai in affanno.
TROIANIELLO 6,5 – Non segnava da due anni e, all’esordio in campionato con la maglia della Samb, trova la rete del vantaggio dopo soli 4?, raccogliendo l’assist di Esposito. Poi però combina poco e, soprattutto, divora un’occasione colossale al 38?.
BOVE 6 – Va a fasi alterne, ma per un giovane di qualità come lui l’importante è trovare le misure col calcio dei grandi. Cuce attacco e centrocampo con diligenza, forse troppa.
ESPOSITO 7,5 – Primo tempo da lustrarsi gli occhi. Distribuisce assist come se non ci fosse un domani. Prezioso quello per Troianiello che vale l’1-0. Nella ripresa cala un po’, ma trova un guizzo nel finale innescando l’azione magistrale che porta al 2-0. Mattatore.

SORRENTINO 5,5 – Corre e lotta su ogni pallone, ma quell’occasione mancata incredibilmente al 43?, tutto solo davanti a Manfredini, grida ancora vendetta.

Subentrati:

DI MASSIMO 6 – Ha un quarto d’ora per mettersi in mostra. Dribbla, corre e prende calci. All’82’ ha un’occasione sul sinistro ma il tiro è debole.
VALENTE 7 – Freddo nel finale, quando mette al sicuro la partita raccogliendo la rasoiata chirurgica di Rapisarda. Provvidenziale.
DAMONTE 5,5 – Sembra, se possibile, più lento del solito. Ci mette impegno ma è poco preciso sia in fase difensiva che nelle ripartenze.
DI CECCO s.v.

la Samb su You Tube

Fedeli

Moriero

Troianiello

Valente

il Tempio del Tifo

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com