Vela, mondiali O’pen Bic: Rebecca Orsetti al momento risulta 10 in classifica femminile

Vela, mondiali O’pen Bic: Rebecca Orsetti al momento risulta 10 in classifica femminile

 

 

San Benedetto del Tronto, 2017-08-04 – Per il Mondiale, è subito scontro Italia-Nuova Zelanda, In gara 187 papabili campioni mondiali provenienti da dodici nazioni (Australia, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Giappone, Nuova Zelanda, Polonia, Repubblica di San Marino, Spagna, Svizzera, Stati Uniti e, ovviamente, Italia). Sulla linea di partenza nella prima giornata di prove valide per il titolo di campione del mondo 132 Under 17 e 55 Under 13. 

Martedì 1 Agosto partono bene gli Italiani con ben sei tricolori per la categoria U17 e otto per la categoria U13. Tutte le nazioni hanno dimostrato di voler competere attivamente per portare i propri atleti al vertice. I piccoli agonisti hanno lottato con ottime doti agonistiche contro il vento gardesano, l’Ora che ieri è arrivata a sfiorare nell’ultima prova 22 knts.

Per Mercoledì  2 agosto i primi segnali per barche in acqua sono stati dati alle 12.30 circa e si sono portate a casa 3 prove delle 4 previste. Gli atleti della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto hanno dimostrato una graduale risalita nella classifica U17 rispetto al deludente primo giorno che non è stata però sufficiente per portarli  in zona gold. Nella classifica cadetti la nostra a Rebecca Orsetti al momento risulta 10 in classifica femminile.

Dopo il giorno di pausa previsto per oggi domani gli U17 torneranno di nuovo a sfidarsi nella flotta Silver.

Ultimo giorno di regata Sabato 5 Agosto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com