Yoga, open day a Palazzo Buonaccorsi

Yoga, open day a Palazzo Buonaccorsi

Nel weekend del 2 e 3 settembre, a cura della scuola Surya Om Candra

MACERATA – Anche quest’anno, nel weekend del 2 e 3 settembre torna a rinnovarsi l’incontro tra uno dei luoghi cittadini più ricchi di storia e arte, Palazzo Buonaccorsi e una disciplina millenaria che ha fatto dell’arte dell’equilibrio tra benessere fisico e mentale la sua forza, lo yoga.

Torna infatti l’open day curato e promosso dalla scuola di yoga Surya Om Candra del Maestro e fisioterapista Stefano Sattwa Pagnanelli.

“Yoga e Vita. L’unione armonica” questo il titolo della due giorni che, patrocinata dal Comune di Macerata, si va a collocare all’interno dei tanti eventi che chiudono il calendario dell’estate maceratese. 

Si inizia sabato 2 alle ore 16.30 per poi proseguire domenica 3 alle ore 9.30 del mattino. L’open day, ormai alla sua terza edizione, segna l’inizio al nuovo anno accademico della scuola di yoga che ha sede a Macerata, a Civitanova Marche e a Monte Urano.

Possono partecipare sia allievi e praticanti dello yoga che aspiranti tali o semplici curiosi in quanto la pratica riservata ai partecipanti della due giorni, sarà assolutamente graduale ed adattiva, introducendo al modello dello Yoga integrale.

Un assaggio dello yoga così come concepito dalla scuola tradizionale dove a dialogare sono i molteplici aspetti della personalità umana: fisica, mentale, emozionale, sociale e cosmica.

Prossimo appuntamento poi, sempre in modalità open day a Rapagnano e Cerreto di Montegiorgio in provincia di Fermo il weekend dell’8, 9 e 10 settembre.

Per iscriversi all’evento del 2 e 3 a Macerata si consiglia di compilare la scheda presente sul sito www.yogasuryaomcandra.it alla pagina “Iscrizioni” oppure chiamare al 335.6438692.

Si raccomanda di portare con sé un tappetino, un plaid ed eventualmente un piccolo cuscino.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com