Bananophono Night – Reasonanz @ Loreto

Bananophono Night – Reasonanz @ Loreto

 

08.09.2017

Venerdì al Reasonanz di Loreto arriva la “Bananophono Night” con Jumping The Shark e La Stanza di Vetro

Loreto – Venerdì 8 settembre l’etichetta discografica marchigiana Bananophono Records approda al Reasonanz di Loreto con due delle novità del proprio roster per il 2017: il progetto La Stanza di Vetro e il duo pesarese Jumping The Shark.

Primo a salire sul palco del Reasonanz verso le 22.00 è il giovane fermano Enrico Marcucci accompagnato alla chitarra da Ivan Amatucci. Suggestioni elettro-pop e melodie trascinanti per accogliere il pubblico dentro La Stanza di Vetro, in promozione con il primo EP dal titolo “Al Buio” e pubblicato da Bananophono a fine marzo. Dall’inizio del tour la proposta artistica de La Stanza di Vetro si è ampliata e migliorata, anche grazie anche ad una buona attività live nel periodo estivo – tra cui la partecipazione al Molecole Festival di Pavia e al Tangram Festival di Fermo – e proseguirà poi ad ottobre per il tour invernale.

Per la terza volta ospiti di una Bananophono Night, dopo i fortunati precedenti al Terminal di Macerata e al Soul Kitchen di Fermo, si esibiscono sul palco del Reasonanz i Jumping The Shark per proporre i brani tratti dal loro nuovo album “Amami” uscito a gennaio 2017 via Bananophono. Il duo pesarese formato da Leonardo Antinori (batteria e voce) e Tommaso Tarsi (chitarra e voce) propone un blues-rock con influenze garage. Al Reasonanz va in scena la ventesima data del tour di “Amami”, che ha già visto i due pesaresi protagonisti in importanti club italiani come il Supersonic di Foligno, l’Arterìa di Bologna, il Linoleum di Milano e il Gorilla di Torino. I Jumping The Shark saranno poi domenica 10 settembre al BagnAcciuga di Pesaro per un concerto pomeridiano con il cantautore romano Zeno.

Inizio live ore 22.00

La stanza di vetro
synth-pop / Fermo

Jumping The Shark
blues, rock, garage / Pesaro

Ingresso con tessera AICS

Per informazioni:
Reasonanz 3890016545, info@reasonanz.com
Bananophono 3347879908info@nufabric.com

Evento Facebook: www.facebook.com/events/124327571548427/

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com