Coppa Italia: la Samb ammessa alla fase finale di Serie C

Coppa Italia: la Samb ammessa alla fase finale di Serie C

La Samb parteciperà alle fasi finali della Coppa Italia di Serie C

 

San Benedetto del Tronto, 2017-09-28 – La S.S. Sambenedettese comunica che la Lega Pro, con comunicato ufficiale n.24/CIt del 27 Settembre 2017, ha ammesso alla fase finale della Coppa Italia di Serie C il club rossoblù.

SOCIETA’ AMMESSE ALLA FASE FINALE
Le squadre ammesse alla fase finale di Coppa Italia di Serie C sono le seguenti: Monza, Triestina, Ravenna, Pontedera, Prato, Viterbese Castrense, Teramo, Bisceglie, Reggina, Catania, Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Bassano Virtus, Casertana, Cosenza, Feralpisalò, Giana Erminio, Gubbio, Juve Stabia, Lecce, Livorno, Lucchese, Matera, Padova, Paganese, Piacenza, Pisa, Pordenone, Pro Piacenza, Reggiana, Renate, SAMBENEDETTESE, Siracusa, Trapani, Vicenza e Virtus Francavilla.

PRIMO TURNO
Sulla base di criteri determinati, per sorteggio vengono designate 5 gare di qualificazione per la riduzione da 37 a 32 squadre per l’ammissione al 2° turno. Il primo turno si svolgerà con gare ad eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata per sorteggio. Le 5 società vincenti ottengono l’ammissione al 2° turno con l’accoppiamento già predisposto.

2° TURNO SEDICESIMI
Il secondo turno/ sedicesimi di finale si disputeranno il 22 Novembre 2017.

La partecipazione della Sambenedettese Calcio alla Coppa Italia di Serie C sarà decisa sulla base degli esiti del sorteggio del primo turno, quindi, a seguito di un sorteggio favorevole, la Società rossoblù potrebbe prendere parte alla coppa direttamente al secondo turno/sedicesimi di finale.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com