Fabio Urbinati, dal Piceno una spinta rinnovatrice nel Partito Democratico

Fabio Urbinati, dal Piceno una spinta rinnovatrice nel Partito Democratico

 

San Benedetto del Tronto, 2017-09-06 – “Un risultato straordinario! Un risultato di grande soddisfazione personale, ma che ha anche permesso al Partito Democratico di confermare il suo radicamento in città ed in provincia. Ora dobbiamo essere bravi a proiettarci verso il futuro”

Due anni fa Fabio Urbinati scriveva così sulla sua pagina social.

Ora, siamo felici di registrare un altro risultato personale e politico per il consigliere regionale, nominato Presidente del Gruppo Consiliare Regionale del Partito Democratico Marche.
Una buona notizia per tutto il piceno.

Riconoscimento meritato, secondo noi, grazie anche al lavoro svolto con impegno e costanza, insieme alla giunta, nei confronti dei territori colpiti dal terremoto. 
Fabio Urbinati, si sta rivelando ogni giorno che passa, un punto di riferimento politico importante e qualificato per il nostro territorio, in particolar modo per il PD di San Benedetto del Tronto. Comprensibile la soddisfazione doppia della segretaria del circolo nord Daniela Bigossi, che così scriveva sulla sua pagina facebook “Orgoglio sambenedettese! Sono felicissima e orgogliosa di essere la segretaria del circolo nord PD e di avere come iscritto Fabio Urbinati Capogruppo regionale PD! Per me è un vanto!”.

Questo ennesimo risultato dell’ex assessore Urbinati, è la riprova che una spinta rinnovatrice nel Partito Democratico piceno, è già in atto. I tanti messaggi, telefonate e mail che stiamo ricevendo di congratulazioni, sono la riprova che, quando il rinnovamento è “reale”, le persone ci sostengono e sono con noi. Quindi, ci auguriamo e auspichiamo, che il rinnovamento possa propagarsi in tutta la provincia.

Perché, come ci ricordava Urbinati alle regionali “Cambiare è la regola della vita!”

Margherita Sorge
Presidente PD San Benedetto del Tronto

Daniela Bigossi
Segretaria Circolo Nord PD

Circolo Nord Partito Democratico

___San Benedetto del Tronto___

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com