Fermana – Samb in diretta su Rai 3. Solo 700 i biglietti per i tifosi rossoblu

Fermana – Samb in diretta su Rai 3. Solo 700 i biglietti per i tifosi rossoblu

Al via l’acquisto dei tagliandi per la 2a giornata di Campionato

La S.S. Sambenedettese comunica che a partire dalle ore 14:00 di oggi venerdì 01 settembre sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti presso tutti i rivenditori accreditati BookingShow (punti vendita e online) per la 2a gara di campionato di Serie C Girone B Fermana – Sambenedettese, che si svolgerà domenica allo Stadio Comunale di Fermo “Recchioni” alle ore 20:30. Ricordiamo inoltre che il numero massimo di biglietti messi a disposizione per il settore ospiti è di 700 tagliandi, che potranno essere acquistati fino alle 19:00 di domani sera con la tessera del tifoso, poiché il biglietto è nominale, e quindi incedibile. 

 

 

Fermo – Il 31 agosto si è tenuto in Prefettura il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto, Mara Di Lullo, con la partecipazione dei rappresentanti delle Forze dell’ordine, dei Vigili del Fuoco, dei Sindaci di Fermo e Servigliano, accompagnati da funzionari delle rispettive Amministrazioni comunali e dai responsabili delle polizie locali.

All’ordine del giorno le misure organizzative diramate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in vista della prima partita di campionato Lega pro, Fermana – Sambenedettese, in programma il 3 settembre, alle 20,30 presso lo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo e l’attuazione dell’insieme delle misure per la sicurezza e la partecipazione alle manifestazioni sportive, concernente specificamente gli impianti di Lega pro, cui è ora iscritta la M.C.Fermana f.c..

Nell’occasione il Prefetto di Fermo, sentito il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha disposto:

la vendita dei tagliandi per i sostenitori residenti nella provincia di Ascoli Piceno, esclusivamente per il settore ospiti, ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della Sanbenedettese calcio e, pertanto, per un numero massimo di 700 posti;

l’incedibilità dei titoli d’ingresso;

l’attuazione del servizio di stewarding;

l’impiego di un congruo numero di steward da parte della società ospite;

l’attuazione dei servizi di controllo nelle attività di prefiltraggio e filtraggio.

Inoltre ha ordinato che RAI 3 diffonda le immagini della partita nel territorio della provincia di Ascoli Piceno e ciò per motivi di ordine e sicurezza pubblica, per evitare un afflusso incontrollato di appartenenti alla tifoseria della vicina San Benedetto del Tronto. Ha sollecitato la definizione degli interventi per l’agibilità e per la messa in sicurezza dello stadio che la Commissione prefettizia di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha valutato positivamente in data odierna.

Il Prefetto, inoltre, ha raccomandato che l’incontro calcistico si svolga nel pieno rispetto delle regole di civiltà e di corretta competizione sportiva.

Particolare attenzione è stata riservata anche alla problematica della viabilità circostante l’infrastruttura sportiva, allo scopo di contemperare le esigenze di sicurezza legate all’afflusso e al deflusso dei tifosi e quelle di movimento dei cittadini residenti nella zona.

La Questura garantirà un adeguato presidio per i controlli e la vigilanza durante le fasi precedenti e successive all’evento sportivo, sia con il contingente disponibile in sede locale che con rinforzi provenienti da altre province.

Il Comune diramerà le pertinenti disposizioni in materia di vendita di sostanze alcoliche.

Nella stessa seduta del Comitato sono stati valutati gli interventi atti a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica in vista dello svolgimento, a Servigliano, nella serata del 3 settembre del concerto dei cantanti J-AX e Fedez. In proposito, il Sindaco ha illustrato nel dettaglio il piano per l’organizzazione dello spettacolo, al quale si prevede la partecipazione di svariate migliaia di persone, in base al numero dei biglietti sinora venduti. La Commissione prefettizia di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo verificherà l’adempimento di quanto disposto per garantire il rispetto dell’ordine e la sicurezza pubblica in occasione del concerto, in una riunione che si terrà nella mattinata del 3 settembre p.v.

Prefettura

Ufficio di Gabinetto

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com