Fermana – Samb: misure organizzative per i tagliandi

Fermana – Samb: misure organizzative per i tagliandi

 

Non è previsto il cambio nominativo per questa gara

 

San Benedetto del Tronto, 2017-09-19 – La S.S.Sambenedettese comunica che, in merito al recupero del derby Fermana-Samb valevole per la 2a giornata di campionato che si svolgerà domani allo Stadio “Bruno Recchioni” di Fermo alle 20:30, tutti coloro che ancora sono in possesso del tagliando originale stipulato per la gara del 3 settembre 2017, potranno recarsi direttamente allo Stadio “B. Recchioni” di Fermo con un documento d’identità e il “vecchio” tagliando. Inoltre, la Società rossoblù precisa che non sarà possibile fare il CAMBIO NOMINATIVO.
Tutti coloro che invece hanno smarrito il biglietto o a chi è stato trattenuto dagli steward il giorno della partita, è necessario che si rechino presso l’Ufficio Comunicazione e Marketing dello Stadio “Riviera delle Palme” in Via dello Sport 62 con una fotocopia del proprio documento d’identità nei seguenti orari:
– oggi, martedì 19 settembre: dalle 14:00 alle 20:00;
– domani, mercoledì 20 settembre: dalle 09:00 alle 13:00.
A tutti coloro che verranno in sede verrà rilasciato un biglietto sostitutivo che darà diritto d’accesso al settore prescelto dello Stadio “B. Recchioni” di Fermo per poter assistere alla gara di domani sera.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com