Istituto Musicale Vivaldi, Open Day il 24 settembre

Istituto Musicale Vivaldi, Open Day il 24 settembre

 

San Benedetto del Tronto, 2017-09-17 – Come noto per ”Open Day” si intende una giornata di apertura al pubblico dedicata all’utenza potenziale di una scuola che consente, in maniera concreta, di far conoscere la struttura e diffondere informazioni sulle sue attività curriculari.

Per il quarto anno l’Istituto Musicale Antonio Vivaldi di San Benedetto del Tronto promuove questa iniziativa aprendo a tutto il pubblico interessato nella giornata di domenica 24 settembre 2017: al mattino dalle ore 10 alle ore 12; il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 20.

Ad accogliere i visitatori saranno presenti molti docenti dell’Istituto che resteranno a disposizione per far conoscere la scuola ed illustrare nel dettaglio tutte le attività didattiche che in essa si svolgono.

Fondato nel 1976, da oltre 40 anni l’Istituto Musicale Vivaldi costituisce una realtà di eccellenza nel campo dell’istruzione musicale locale.

Con la sua offerta varia e diversificata, l’Istituto dà a tutti la possibilità di avvicinarsi alla musica per uno studio classico – tradizionale (seguendo i programmi dei Conservatori Statali di Musica) o semplicemente per pura passione.

Anche per l’anno scolastico 2017-2018, sono aperte le iscrizioni ai seguenti Corsi di Musica:

Corsi Classici: canto, coro di voci bianche, chitarra, clarinetto, corno, fagotto, fisarmonica, flauto, oboe, organo, pianoforte, percussioni, sassofono, tromba, trombone, viola, violino, violoncello e contrabbasso, da 7 anni in poi.

Corsi moderni: basso, batteria, canto, chitarra elettrica, jazz, tastiere.

Propedeutica musicale: per bambini dai 4 anni in poi. Per la propedeutica musicale è possibile effettuare lezioni prova gratuite.

er informazioni ed iscrizioni la segreteria dell’Istituto è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle 20 (tel.0735594188).

Per informazioni è possibile anche scrivere all’indirizzo mail: info@istitutovivaldi.it.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com