“Man, Mangiare – Alimentare – Nutrire” all’UniCam

“Man, Mangiare – Alimentare – Nutrire” all’UniCam

TUTTO PRONTO PER LA TERZA EDIZIONE DI “MAN – MANGIARE, ALIMENTARE, NUTRIRE”

L’iniziativa è in programma a Camerino domenica 24 settembre

Camerino, 18 settembre 2017Dopo il grande successo delle scorse edizioni, l’Università di Camerino si prepara ad ospitare domenica 24 settembre, dalle ore 9 alle ore 20 nello spazio antistante l’ingresso dell’Orto Botanico “Carmela Cortini” (zona Gioco del Pallone), l’evento “MAN – Mangiare-Alimentare-Nutrire”, promosso dal Sistema Museale di Ateneo con il patrocinio del Comune di Camerino, in collaborazione con l’associazione Cisei ed alcune associazioni locali.

Alle radici del benessere” sarà il filo conduttore di questa terza edizione. Allo scopo di sviluppare ad ampio raggio l’argomento “Benessere”, l’iniziativa prevede l’organizzazione di un apposito spazio-mercato con la presenza di ditte produttrici di prodotti naturali per la loro vendita diretta ai vari partecipanti all’evento, nonché simpatici ed interessanti percorsi dedicati al benessere, adatti sia agli adulti che ai ragazzi.

Il tutto alla scoperta di quel benessere che affonda le sue radici anche in ciò che immettiamo nel nostro organismo con una alimentazione sana e l’uso quotidiano di prodotti controllati e naturali.

L’esperienza potrà essere arricchita dalla visita guidata all’Orto Botanico “Carmela Cortini” per conoscerne ed ammirarne la bellezza, con gli alberi secolari, le piante tropicali ed officinali.

Tutte le informazioni con il programma dettagliato sono disponibili nel sito sma.unicam.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com