Ombrelli aperti a Pane Nostrum

Ombrelli aperti a Pane Nostrum

La pioggia non ferma le attività dei corsi e dei forni a cielo aperto

Dopo la mattina di bel tempo, arriva il temporale, ma la festa va avanti 

Senigallia 24 settembre – Ombrelli aperti a Pane Nostrum. Chiusura bagnata per la festa del pane, ma le persone rimangono nella zona dei forni a cielo aperto per ascoltare i maestri panificatori. Nonostante la pioggia battente del pomeriggio, dopo una mattinata di bel tempo, sono in tanti a rimanere in piazza Del Duca per sentire Giuliano Pediconi, Jonathan Trombini e tutti i panificatori che offrono suggerimenti preziosi sulla scelta delle materie prime, sulla preparazione di pane, pizza e dolci e sulla cottura. 

Partecipati anche i laboratori del pomeriggio, Learn and Bake: impara e cucina con il bakery & pizza chef Alessandro Lo Stocco, Panettone Nostrum – parte II con il bakery chef Massimo Vitali e la degustazione di olio Poldo e pane a palazzetto Baviera. 

La manifestazioneche si chiude questa sera (24 settembre), è organizzata dal Comune di Senigallia, Confcommercio Marche Centrali e C.I.A – Confederazione Italiana Agricoltori – con il contributo della Camera di Commercio di Ancona e realizzata da Marche Expo. Due i main sponsor che danno anche il nome alle aule didattiche in piazza Del Duca: Molino Paolo Mariani e Moretti Forni.

Info: segreteria organizzativa Pane Nostrum – info@panenostrum.com.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com