10 imprenditori Cna premiati in Camera di commercio

10 imprenditori Cna premiati in Camera di commercio
PREMIO FEDELTA’ AL LAVORO, DIECI  IMPRENDITORI DELLA CNA PICENA (FRA CUI IL PRESIDENTE LUIGI PASSARETTI) HANNO RICEVUTO L’AMBITO RICONOSCIMENTO DELLA CAMERA DI COMMERCIO
Ascoli Piceno – Gli imprenditori della Cna in grande evidenza per l’edizione 2017 del “Premio fedeltà al lavoro e al progresso economico”. Riconoscimento che la Camera di Commercio di Ascoli attribuisce a quelle aziende che si sono distinte per la crescita economica e sociale del Piceno. Delle 35 aziende premiate quest’anno, ben 10 sono associate alla Cna territoriale di Ascoli.

Fra i premiati anche Luigi Passaretti, presidente territoriale dell’Associazione. “Un premio simbolico – il commento di Passaretti – che ha però una grande importanza in quanto riconosce l’impegno di imprenditori che hanno dedicato la loro vita all’impresa stessa e, di riflesso e con impegno, al territorio e al tessuto sociale di riferimento. Per me soddisfazione doppia, sia per aver ricevuto il premio ma soprattutto come presidente della Cna Picena che ha fra i suoi compiti principali proprio quello di sostenere e accompagnare le piccole e medie imprese nel loro percorso di crescita. In tempi buoni e, soprattutto, come sta accadendo purtroppo ormai da anni, in tempi molto difficili per tutti”.
La cerimonia di premiazione sì è svolta domenica scorsa al Centro congressi della Camera di Commercio di Ascoli. Dopo l’introduzione di Gino Sabatini, Presidente della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, nella giornata di lavori c’è stato l’intervento del  professor Gian Luca Gregori, Pro-Rettore Università Politecnica delle Marche, Professore di Marketing Industriale presso la LUISS di Roma, sul tema “Prodotti tipici, distribuzione e territorio: quali possibili convergenze e soprattutto perché”.
Questo, invece l’elenco delle imprese “targate” Cna che hanno ricevuto l’ambito riconoscimento: Alberto Ciccantelli, Giuseppe Vallorani, Elisa De Angelis, Tecnotenda di Maurizio Cipollini, Domenico Petrucci, Luigi Passaretti, Istituto di bellezza Bios di Claudia De Luca, Ristorante 3 Lanterne dei fratelli Troiani, Fulvi Packing di Paolo Fulvi, Informatore dei concorsi di Arcangelo Curzi.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com