Adriatico Mediterraneo, i luoghi dell’11a edizione

Adriatico Mediterraneo, i luoghi dell’11a edizione

Dal Teatro delle Muse all’Accademia di Babele, dalla Loggia dei Mercanti alla Feltrinelli di Corso Garibaldi, ai locali del dopofestival: tutte gli indirizzi per non perdersi in Adriatico Mediterraneo Festival 2017.

 

Ancona – Dal classico al contemporaneo, dai teatri ai locali del centro di Ancona, Adriatico Mediterraneo Festival anche nel 2017 coinvolgerà diversi luoghi, legandoli al mare e alle sue tematiche.

Si parte dai concerti e dagli spettacoli, che avranno due sedi: al Teatro delle Muse di esibiscono Nicola Piovani mercoledì 25 ottobre e Alessio Boni venerdì 27, mentre al Teatro Accademia di Babele sono di scena Moni Ovadia & Giovanni Seneca giovedì 26 e Daniele Sepe & ‘O Rom sabato 28. Il Teatro delle Muse si trova nel cuore del centro storico di Ancona, in piazza della Repubblica, il Teatro Accademia di Babele è invece nella zona del porto, all’auditorium in Largo della Fiera della Pesca 11. Gli incontri si tengono nella splendida Loggia dei Mercanti, uno dei monumenti simbolo di Ancona, in via della Loggia, proprio di fianco al Teatro delle Muse. Le presentazioni di libri si svolgono in buona parte alla libreria La Feltrinelli di Corso Garibaldi 35 (zona pedonale del centro storico).

Il luogo per le proiezioni di giovedì 26 e venerdì 27 è la Mole Vanvitelliana (Banchina Nazario Sauro, 28), l’ex lazzaretto diventato uno dei poli culturali di Ancona. Per vedere i corti di PiGrecoZen Film Fest e di Terra di Tutti Film Festival si dovrà andare alla Sala Didattica: entrando nella corte centrale si trova sulla destra.

Il dopofestival porta la musica dal vivo in alcuni locali del centro di Ancona che hanno aderito alla partnership con Adriatico Mediterraneo Festival 2017 e che sono facilmente raggiungibili anche a piedi dai luoghi degli spettacoli e degli incontri. Sono la Vineria Il Bugigattolo, in via Traffico 4; Do’ Vizi in via XXIX Settembre 6; Wine not? – Grand Hotel Palace, Lungomare Vanvitelli 29.

Trovate tutti i luoghi del Festival nella pagina dedicata del nostro sito.
Buon divertimento in tutti i luoghi del Festival 2017!

 

Tutte le info su Adriatico Mediterraneo Festival 2017 sono su www.adriaticomediterraneo.eu

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com