Anna Virgili apre una nuova boutique a Fano

Anna Virgili apre una nuova boutique a Fano

Per il brand di pelletteria made in Italy si tratta del ventesimo negozio 

 

San Benedetto del Tronto – Anna Virgili, azienda guidata dall’imprenditore Ermanno Gaetani e specializzata nella realizzazione di borse, piccola pelletteria e accessori in pelle 100% made in Italy, è pronta a tagliare un importante traguardo: l’apertura del suo ventesimo negozio. Venerdì 13 Ottobre verrà infatti inaugurata una nuova boutique presso il Fanocenter, nell’omonima cittadina rivierasca delle Marche. Il giorno precedente il negozio verrà svelato in anteprima alle autorità locali.

Per il brand, creato dall’omonima azienda con sede a San Benedetto del Tronto e che nel 2018 festeggerà il trentesimo anno dalla fondazione, si tratta di un’ulteriore espansione nel campo del retail, a conferma della costante crescita fatta registrare negli ultimi anni. I primi numeri del 2017 sono eloquenti: dopo gli 8 milioni di euro del 2016, anche quest’anno il fatturato è in crescita. I dipendenti hanno ormai toccato la quota considerevole di 75 unità. Un segno molto positivo se si considera che nel 2016 erano 60.

Il nuovo flagship store, come tutti gli altri del brand, si presenta al pubblico con uno stile raffinato ed elegante anche negli arredi: una boutique ampia e luminosa per una shopping experience esclusiva, perfetta per la scelta degli accessori Anna Virgili, curati in ogni minimo dettaglio, dai materiali di alta qualità alla costante ricerca sui modelli e sulle forme di ultimissima tendenza.

L’apertura di Fano segue l’importante opening avvenuto la scorsa primavera a Milano, nella centralissima Piazza San Fedele, a pochi passi dal duomo. Una posizione di assoluto prestigio come quella che della boutique che Anna Virgili ha aperto a Roma, nelle celeberrima via del Tritone, crocevia dello shopping nella capitale. Ad un’affermazione sempre più capillare in Italia corrisponde poi l’obiettivo a medio termine del brand: la scelta di puntare all’internazionalizzazione del marchio Anna Virgili, a partire da Russia e dalle ex Repubbliche Sovietiche dove l’azienda ha già ottenuto ottimi risultati.

In occasione dell’inaugurazione del negozio di Fano, Anna Virgili riserverà a tutti i clienti una speciale promozione con sconti del 30% su borse e accessori. La promozione sarà valida fino al 22 Ottobre: un’ottima opportunità per acquistare a prezzi scontati gli imperdibili modelli della collezione Autunno Inverno 2017-18 da donna e da uomo. Anna Virgili produce infatti un’ampia gamma di proposte: dalle mini bag più eleganti alle shopping bag da indossare tutti i giorni, fino agli zaini e alle borse da lavoro da uomo.

L’AZIENDA

Dall’esperienza di Ermanno Gaetani e del suo team nascono creazioni eclettiche ed eleganti, capaci di soddisfare le quotidiane esigenze di ogni donna. Ogni borsa nasce da un’ispirazione, un’immaginazione. È un sogno che prende forma e che si concretizza in prodotti sempre originali, che si rinnovano di stagione in stagione: un matrimonio tra colori e forme senza tempo.

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com