Coppa Italia Serie C: si torna in campo il 18 ottobre

Coppa Italia Serie C: si torna in campo il 18 ottobre

 

La Samb incontra di nuovo gli eugubini per il primo turno eliminatorio

 

San Benedetto del Tronto, 2017-10-03 – La S.S. Sambenedettese comunica che la Lega Pro, con COMUNICATO UFFICIALE N. 25/CIt del 3 ottobre 2017, ha ufficializzato il calendario della fase finale della “Coppa Italia Serie C 2017-2018”:

1° TURNO QUALIFICAZIONE: 18 OTTOBRE 2017
2° TURNO SEDICESIMI: 22 NOVEMBRE 2017
OTTAVI DI FINALE: 06 DICEMBRE 2017
QUARTI DI FINALE: 07 FEBBRAIO 2018
SEMIFINALI ANDATA: 21 FEBBRAIO 2018
RITORNO: 07 MARZO 2018
FINALE: ANDATA 11 APRILE 2018
RITORNO: 25 APRILE 2018
Il Primo e Secondo Turno si svolgono con gare ad eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata, e chi tra le due squadre ha segnato il maggior numero di reti ottiene la qualifica al turno successivo.
Risultando pari il numero di reti segnate, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvede a far battere i
calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.

In applicazione del Regolamento, si è provveduto in data odierna, presso la sede della Lega Pro al sorteggio per la determinazione degli accoppiamenti delle 37 squadre ammesse alla Fase Finale che dovranno disputare le gare del Primo e Secondo Turno di Finale. Si è provveduto, inoltre, per gli accoppiamenti relativi, al sorteggio per la designazione della squadra ospitante.
La S.S. Sambenedettese giocherà il primo turno MERCOLEDI’ 18 OTTOBRE 2017 contro il Gubbio allo Stadio “Pietro Barbetti”.
Nel caso dovesse passare il primo turno si scontrerà con la Casertana il 22 novembre a Caserta.

ORARIO DI INIZIO DELLE GARE
Le gare potranno essere disputate sia alla luce solare sia con l’illuminazione artificiale, negli orari fissati dalla Lega Pro. Le società ospitanti possono richiedere lo spostamento d’orario della gara anche con eventuale inizio o prosecuzione in notturna.
Le gare, il cui orario non sia già fissato dalla Lega per esigenze televisive, avranno inizio con l’orario
proposto dalla società ospitante, che abbia ottenuto la relativa ratifica dalla Lega stessa.
In relazione alla programmazione delle gare della Fase Finale di Coppa Italia Serie C, si rende noto che le stesse per esigenze televisive verranno disputate con orari diversi come previsto per le gare di Campionato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com