Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:09 di Mar 26 Mag 2020

Pd: “Superare i vecchi conflitti per cambiare passo”

di | in: Cronaca e Attualità

Partito Democratico

image_pdfimage_print


San Benedetto del Tronto, 2017-10-14 – La nostra gente ci chiede di occuparci del territorio e della nostra città. Basta parlare di noi stessi.
Di fronte ad un’Amministrazione comunale immobile e a tratti impercettibile nella sua azione, sentiamo il dovere di riappropriarci della politica e di serrare la nostra azione di opposizione e di alternativa di governo.
I segnali di ripresa economica e gli incoraggianti incrementi occupazionali devono spingerci a progettare quella visione di città che manca totalmente al centrodestra locale.
Sicurezza, sviluppo urbano sostenibile, servizi sociali sono tutti temi a noi cari ai quali l’amministrazione Piunti dopo un anno e mezzo di azione di governo non è stata in grado di dare soluzioni e risposte credibili.


Riguardo al PD sambenedettese ci ritroviamo nell’azione di rinnovamento che il Segretario Edward Rino Alfonsi sta portando avanti dallo scorso mese di aprile con l’insediamento della nuova Unione comunale. Tanti sambenedettesi si sono avvicinati al nostro partito in questo ultimo periodo e noi con loro vogliamo tornare a governare la città!
Facciamo tutti un passo indietro per farne due avanti, dicemmo qualche mese fa e noi siamo ancora convinti di questo!
La fiducia cresce poiché siamo altrettanto convinti che il percorso unitario intrapreso dal partito provinciale con la candidatura di Matteo Terrani sia quella svolta che la nostra gente aspettava da tempo. Il partito è di chi lo vota e noi classe dirigente dobbiamo renderlo efficiente ed attrattivo.
Un ringraziamento sentito va all’amico e compagno Simone Splendiani per la lealtà e la dedizione dimostrate in questi anni al PD e per la generosità e per il senso di responsabilità con cui ha deciso di ritirare la sua candidatura a segretario provinciale per favorire un riavvicinamento tra tutte le anime e le sensibilità del nostro partito.

Margherita Sorge
Daniela Bigossi
Pier Giorgio Giorgi

 

© 2017, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




14 Ottobre 2017 alle 16:51 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata