Rock Targato Italia: iscrizioni prorogate al 31 ottobre

Rock Targato Italia: iscrizioni prorogate al 31 ottobre

APERTURA STRAORDINARIA ISCRIZIONI

ROCK TARGATO ITALIA

30/a edizione

 

Prorogato al 31 ottobre

Il bando di iscrizione al concorso

In occasione delle Finali Nazionali della 29/a edizione di Rock Targato Italia, in programma in questi giorni a Milano si riaprono eccezionalmente le iscrizioni per la prossima edizione della manifestazione.

La 30^ edizione di ROCK TARGATO ITALIA, concorso musicale rivolto a solisti e gruppi musicali con brani inediti si svolgerà nei live-club italiani a partire da gennaio 2018.

 

Sono eccezionalmente prorogate al 31 ottobre le iscrizioni al contest che potrà garantire tanti premi ai meritevoli vincitori, che si distingueranno maggiormente per la propria musica e la propria performance dal vivo.

 

Rock Targato Italia, una vera e propria manifestazione talent-scout nazionale, il cui scopo è quello di offrire ad artisti emergenti l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico, dai media e addetti ai lavori.

 

Il contest, nel corso delle varie edizioni, ha contribuito al debutto di numerosi artisti di fama nazionale.

 

Una manifestazione musicale riservata a gruppi e artisti solisti che non abbiano contratti discografici, manageriali o editoriali in esclusiva e, essenzialmente, protagonisti della propria musica.

Gli artisti potranno partecipare solo con canzoni proprie, non cover di altri artisti. Non ci sono restrizioni di età e sono ammessi tutti i generi. Inoltre, i brani potranno essere cantati in italiano, ma anche in un’altra lingua o dialetto.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito www.rocktargatoitalia.eu.

 

E’ possibile richiedere il regolamento di Rock Targato Italia tramite le seguenti opzioni:

 

  • Accedendo alla sezione/pagina “regolamento” registrandosi al sito: www.rocktargatoitalia.eu.. Una volta loggati si potrà leggere e/o scaricare il regolamento, scegliere se iscriversi direttamente on line o spedire una busta con il materiale richiesto.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com