Vicenza – Samb: al via la prevendita sul circuito listicket

Vicenza – Samb: al via la prevendita sul circuito listicket

 

Vendita libera senza Supporter Card

 

San Benedetto del Tronto, 2017-10-30 – La S.S. Sambenedettese comunica che per la dodicesima giornata di andata del Campionato di Serie C – Girone B tra Vicenza e Sambenedettese in programma domenica 05 novembre alle ore 14:30 presso il “Romeo Menti” di Vicenza, la prevendita sarà attiva dalle ore 10:00 di domani, martedí 31 ottobre. Domenica, giorno della gara, il botteghino rimarrà aperto e il costo del tagliando sarà di 14 euro.
Le prevendite sono attive attraverso il circuito LisTicket e nei Punti Vendita del circuito LisTicket. E’ prevista, inoltre, anche la vendita in modalità “Home Ticketing” ovvero la stampa del biglietto a cura dell’acquirente, direttamente da casa. Il titolo d’accesso (uno per ogni biglietto acquistato) verrà inviato in formato pdf nella casella e-mail indicata in fase di registrazione e dovrà essere stampato a cura dell’acquirente. La stampa prodotta rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto.
Il costo del biglietto per il settore ospiti è di 12 euro (COMPRESO DI PREVENDITA) e le autorità competenti, per l’occasione, hanno autorizzato la vendita libera del tagliando senza Supporter Card.

Di seguito i punti vendita Listicket (gruppo TicketOne):
Grottammare
Tabaccheria Marchionni
Via Ischia, 193
Tel: 0735 581318

Colonnella
Iper “La Grande I” c/o Centro Commerciale Val Vibrata

Alba Adriatica
Erre Disco Effe
SS16, 64011 Alba Adriatica (TE)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com