Visita del Presidente della Regione Marche al Ciip

Visita del Presidente della Regione Marche al Ciip

Ascoli Piceno – Mercoledì 18 Ottobre 2017 la CIIP spa ha avuto il piacere di ospitare presso la Sede Legale di Ascoli Piceno il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e la Vice Presidente della Giunta Anna Casini.

L’occasione è stata particolarmente gradita, in quanto, il Presidente Ceriscioli ha voluto conoscere i dipendenti dell’Azienda ringraziandoli per il loro prezioso operato. In particolare ha fatto riferimento alla gestione dell’emergenza SISMA, durante la quale tutto il personale si è attivato tempestivamente in campo operativo, tecnico ed amministrativo.

Particolare attenzione è stata dimostrata da tutte le forze messe in campo per garantire alla cittadinanza la disponibilità idrica, grazie alle immediate riparazioni effettuate sugli impianti in condizioni spesso disagiate ossia di notte e in luoghi impervi.

Si è parlato soprattutto della condotta dell’acquedotto del Pescara, una delle colonne portanti della CIIP spa, che garantisce l’acqua a gran parte dei Comuni del territorio Piceno e parte del Fermano.

Il Presidente della CIIP spa – Giacinto Alati – ha ringraziato i rappresentanti della Regione, per l’impegno con cui si stanno adoperando per assicurare alla CIIP spa i finanziamenti necessari per effettuare gli investimenti previsti sugli impianti lesionati e ritenuti indispensabili per il soddisfacimento idrico di tutto il territorio gestito dalla CIIP spa.

Si ringrazia il Presidente Luca Ceriscioli e la Vice-Presidente Anna Casini per il proficuo dialogo sul futuro della CIIP spa, fondato sull’interesse comune di sostenere un’azienda che opera nel territorio di competenza al fine di garantire sempre al meglio il Servizio Idrico Integrato nella tutela e nel rispetto dell’ambiente.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com