Al centro sociale di Brecciarolo la decima ed ultima tappa del campionato provinciale singolo di burraco

Al centro sociale di Brecciarolo la decima ed ultima tappa del campionato provinciale singolo di burraco

 

 

ASCOLI – Il Centro socio culturale di Brecciarolo ospiterà domenica 5 novembre alle ore 17 la decima ed ultima tappa del campionato provinciale singolo di burraco organizzata dal comitato provinciale dell’U.S. Acli di Ascoli Piceno, in collaborazione con le associazioni e con i circoli affiliati.

Alla manifestazione, che ha preso il via nello scorso mese di marzo, stanno partecipando più di 150 persone di ogni età.

La classifica parziale della manifestazione, dopo la nona giornata, vede al comando Regina Vittoria Ferrara con 425 punti, seguono Maria Teresa De Luca con 420, Giancarlo Catalucci con 417 punti, Mariano Cacciatore e Mauro Biancacci 406, Giovanni Manzi 385, Nadia Vallorani 384, Silvia Casini 372, Massimo Iaconi 371, Erminia Capanna 363, Patrizia Cappelli 357 e Maria Grazia Pagliacci 344.

Una classifica che comunque può essere variata in quanto il regolamento della manifestazione prevede che potranno essere utilizzati i migliori otto risultati conseguiti e non tutti e dieci i punteggi conquistati durante le tappe del campionato.

Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere al referente Pier Luigi (tel. 335/7548316).

Per informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook @unionesportiva.aclimarche, il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook Campionato provinciale singolo di burraco U.S. Acli.

Al termine della decima tappa ci sarà la cerimonia di premiazione dei vincitori del campionato provinciale singolo di burraco.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com