Il Comitato di Quartiere Annunziata per l’Acqua trasparente

Il Comitato di Quartiere Annunziata per l’Acqua trasparente

 

“Dopo l’incontro informativo sull’acqua del 9 novembre 2017 i Comitati di Quartiere Annunziata e Ludo invitano tutti alla manifestazione di sabato a Teramo”
GIULIANOVA – Ieri sera un pubblico attento ha partecipato all’incontro sull’acqua organizzato dai Comitati di Quartiere Annunziata e Lido. Le argomentazioni sono state portate avanti dal tecnico Augusto De Sanctis. <Non basta chiedere la messa in sicurezza del laboratorio – dice De Sanctis – per gli esperimenti con materiale radioattivo ma, visto che l’errore umano ci potrebbe essere o potrebbe verificarsi nuovamente un terremoto, quel materiale altamente pericoloso e rischioso per il sito dove il laboratorio si trova. Inoltre, si dovrà pretendere che quel materiale radioattivo, che arriverà ad aprile 2018, deve essere bloccato nel sito di acquisto in Russia. La nostra acqua, la nostra regione, la nostra vita – conclude il tecnico – deve essere salvaguardata>.

<Questa sera, ci siamo bevuti, come assetati, – ha usato questa metafora conclusiva il Presidente del Comitato di Quartiere Annunziata Antonio Fusaro – le notizie che ci ha fornito Augusto De Sanctis>.
Inoltre i Comitati invitano tutti alla manifestazione di sabato a Teramo.

Immagine

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com