PallaVolo, i risultati della Samb Volley

PallaVolo, i risultati della Samb Volley

 

Volano la D maschile e l’Under 16 femminile, prima vittoria della D femminile, Prima Divisione femminile in sofferenza ma sempre in testa

 

San Benedetto del Tronto, 2017-11-21 – Un bel fine settimana per la Happy Car in cui spicca la vittoria di sabato sera della D Maschile per 3-0 contro La Nef che la proietta al secondo posto subito alle spalle di Grottazzolina, ancora a punteggio pieno e con una distanza di tre punti sul gruppo delle inseguitrici capitanati da Osimo e dalla Don Celso Fermo. Dopo un soffertissimo primo set vinto con il punteggio di 26-24, la Samb Volley domina il secondo e gestisce il terzo, portando a casa l’intera posta in palio.

Sempre sabato sera, prima vittoria per la Happy Car di Serie D femminile. Le ragazze di Ciabattoni si sono imposte per 3-0 contro Pagliare in una partita senza storia in cui Pagliare ha ottenuto soltanto 44 punti totali nei tre set. Con la prima vittoria, l’Happy Car sale al terz’ultimo posto in classifica a 5 punti dalla Satel, sperando in altre buone prestazioni nelle prossime gare dopo le difficoltà iniziali.

Domenica in Prima Divisione Maschile, sconfitta per la Happy Car che perde a Piane di Montegiorgio contro la Videx-Santoni con il punteggio di 3-0 e ha lasciato la testa della classifica. Sconfitta con lo stesso punteggio la squadra B contro la Emmont Azzurra.

Continua il periodo positivo della Happy Car A di Prima divisione femminile, che continua a comandare il suo girone nonostante non abbia ottenuto l’intera posta in palio. Anzi, per la squadra di Medico è stata una partita in salita in cui solo negli ultimi due set hanno raggiunto e superato le avversarie per il definitivo 3-2.

Giovedì successo per la Happy Car Under 16 in trasferta contro Querce Volley con le sambenedettesi in testa e ancora a punteggio pieno con 5 vittorie su 5 partite.

I risultati completi nell’immagine allegata.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com