Proficua collaborazione tra UniCam ed Imprese per nuovi materiali polimerici

Proficua collaborazione tra UniCam ed Imprese per nuovi materiali polimerici

Camerino, 21 novembre 2017 – “Nuovi materiali polimerici per un dialogo sempre vivo tra Unicam ed Imprese” è il tema del convegno che si terrà giovedì 23 novembre presso la sala convegni del Rettorato dell’Università di Camerino a partire dalle ore 9:30.
Parteciperanno importanti aziende del settore che collaborano con la sezione di Chimica della Scuola di Scienze e Tecnologie di Unicam per la realizzazione di materiali innovativi. L’evento sarà aperto dai saluti del Pro Rettore Vicario Unicam Graziano Leoni, del Prorettore alla Cooperazione internazionale e terza Missione Andrea Spaterna, e del docente Unicam di Chimica Organica Enrico Marcantoni.
Seguiranno gli interventi di ricercatori, studenti e dottorandi Unicam affiancati dal responsabile dell’azienda che segue il progetto: Maria Savina Pianesi e Sandro Bertini per Delta Plados Group, Genny Pastore e Eleftherios Ladikos per Producta, Alessandro Menchi e Nadia Capotosti per ICA, Serena Gabrielli e Guido Ferla per Hager Bocchiotti, Domenica Cuzzola e Elena Zorzi per Hager Italia.
l’incontro sarà moderato da Roberto Ballini, professore onorario Unicam.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com