Giorno: 2 Dicembre 2017

da Giulianova

Manifestazioni natalizie. Il sindaco: “Non è vero che a Giulianova manca la programmazione. Ben 24.000 euro e un cartellone con…

Quella gelida, magica sera di dicembre…

Rievocazione del 1° Concerto del Coro “La Cordata” di Montalto Marche” nel Trentennale di Fondazione.  Venerdi 8 dicembre 2017 ore…

Cesare Bocci e Daniela Spada a UniMc for Inclusion

Cesare Bocci, “La vita può essere straordinaria anche con la disabilità. Ma la società deve aiutarti”. L’incontro a Unimc con…

dalla Regione Marche

2017-12-02 IL PRESIDENTE CERISCIOLI INAUGURA IL PERCORSO DELLE GOLE DELL’INFERNACCIO E IL CENTRO COMMERCIALE DI MUCCIA Questa mattina il presidente…

Pd, sintesi attività gruppo sanità

  San Benedetto del Tronto 30/11/2017 – Tra le varie iniziative, una delegazione del Gruppo Sanità ha incontrato il Presidente…

Samb – Pordenone 1 – 1: battaglia sotto la tempesta, la Samb lotta e pareggia

  SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2017-12-02 – Una buona prestazione della Samb non viene coronata con l’attesa vittoria casalinga. Colpa delle…

Samb – Pordenone: i convocati

  La lista dei calciatori rossoblù che prenderanno parte alla 17^ Giornata di Campionato contro i biancorossi   San Benedetto…

La Fiera D’la Cuntr’zziò a Spinetoli

  Si svolgerà l’8 dicembre, dalle 8 alle 20, a partire da piazza Leopardi fin tutta Via Marconi   SPINETOLI…

Disabile a chi?

  Giulianova – Il Comitato di Quartiere Lido “Domenico Di Silvestro” in collaborazione con l’associazione “Oltre l’attimo nel nome di…

A Luca Gemma il “Premio Giorgio Lo Cascio”

È Luca Gemma il vincitore del “Premio Giorgio Lo Cascio” 2017, che torna dopo qualche anno di pausa. Sant’Andrea Apostolo…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com