Giorno: 9 Dicembre 2017

34ma stagione di Teatro Ragazzi

34^ STAGIONE TEATRO RAGAZZI 2017-2018 nei Teatri della provincia di Ancona, II parte Da gennaio a marzo tanti spettacoli per…

Civitanova Classica Piano Festival, 10a edizione

Inaugurazione per la rassegna diretta da Lorenzo Di Bella il 17 dicembre con la stella internazionale Stefan Milenkovich e l’Orchestra…

Il “Mei” segnala

  (altro…)

Spedizione in Antartide sentinella dell’inquinamento globale

  Silvia Illuminati, referente scientifico dell’Univpm per i progetti di valorizzazione dell’Istituto Geografico Polare Zavatti di Fermo, come coordinatrice nazionale…

Cna, parte anche nel Piceno la protesta BastaBlaBla contro la legge di bilancio

BASTABLABLA, PARTE LA MOBILITAZIONE DELLA CNA SULLA LEGGE DI BILANCIO CHE DIMENTICA ANCORA UNA VOLTA LE ESIGENZE DI ARTIGIANI E…

Serie C femminile, una Samb super travolge il Gubbio Tiberis 7 a 0

  SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 9.12.2017 – Non poteva iniziare meglio il campionato di serie C per la Sambenedettese Sportlandia femminile. Nella…

InformaGiovani – bacheche_071217

  InformaGiovani – San Benedetto del Tronto   Consultare l’allegato: bacheche_071217     (altro…)

dall’Amat

RECANATI, LA DOMENICA AL PERSIANI IL 10 DICEMBRE CON UN BABBO A NATALE DELL’ASSOCIAZIONE TEATRO GIOVANI TEATRO PIRATA L’atmosfera delle feste invade il Teatro…

Collettiva “La Sibilla” al Centro Pacetti

Monteprandone – Con il patrocinio del Comune di Monteprandone, l’associazione A.U.S.E. R. organizza una mostra collettiva sul tema “La Sibilla”.…

da Giulianova

2017-12-09 Scuole. 140.000 euro per l’adeguamento degli impianti antincendio di Colleranesco e Bivio Bellocchio e per le centrali termiche della…
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com