La selezione del professionista avverrà tramite curriculum, domande entro il 21 dicembre.
Grottammare – Il Comune cerca un professionista al quale affidare l’incarico di revisore contabile indipendente per la certificazione della documentazione relativa al progetto S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) “Together”. La selezione avverrà tramite comparazione dei curriculum dei candidati. Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 21 dicembre.
Il revisore indipendente avrà il compito di effettuare le verifiche amministrativo-contabili dei documenti relativi a tutte le voci di rendicontazione, della loro pertinenza rispetto al Piano finanziario preventivo, della esattezza e dell’ammissibilità delle spese, in relazione a quanto disposto dalla legislazione nazionale e comunitaria, dai principi contabili e da quanto indicato dal “Manuale unico di rendicontazione SPRAR”.
L’incarico può essere affidato a: professionisti iscritti al Registro dei revisori contabili tenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze; società di servizi o di revisione contabile. In questo caso, è necessario che la persona fisica preposta alla firma sia iscritta al Registro ministeriale e sia munito di formale delega per la sottoscrizione della documentazione in nome e per conto della società di servizi o di revisione.
L’incarico avrà durata fino al 31.12.2019. Il compenso lordo è fissato a 4.800 € annuali, inclusi imposte, oneri o versamenti obbligatori per legge.
Gli interessati potranno presentare la propria candidatura tramite PEC, all’indirizzo comune.grottammare.protocollo@emarche.it, oppure, tramite e-mail, all’indirizzo protocollo@comune.grottammare.ap.it, oppure, a mano, consegnando la domanda allo sportello del Protocollo (piano terra della sede comunale in via Marconi 50) entro e non oltre le ore 12 del giorno 21 dicembre 2017.
L’avviso pubblico integrale e il modulo di domanda sono disponibili nel sito www.comune.grottammare.ap.it, accesso diretto dalla pagina principale.
12.12.2017