I registi sambenedettesi Cagnetti e Impiglia si aggiudicano il secondo premio del contest nazionale Scavolini

I registi sambenedettesi Cagnetti e Impiglia si aggiudicano il secondo premio del contest nazionale Scavolini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Gli autori e registi sambenedettesi Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia, già noti per aver realizzato gli spot della Regione Marche con Neri Marcorè, Max Pisu e Ines Nobili e per essersi aggiudicati i contest di colossi come Coca Cola e Gillette, hanno vinto il secondo premio nel contest nazionale indetto dal noto brand Scavolini attraverso il portale ZOOPPA.

 

La richiesta era quella di creare video della durata di 30 secondi dallo stile fresco, divertente o capace di emozionare; descrivendo quelle situazioni in cui la realtà supera le aspettative, al fine di sottolineare, per analogia, come le cucine del marchio marchigiano riescano a dare sempre più di quello si può immaginare.

Erano 89 gli spot in concorso e lo spot “Jerry” scritto e diretto da Cagnetti e Impiglia si è aggiudicato il secondo premio con questa motivazione:

Abbiamo deciso di premiare questo contenuto per il suo concept che incarna lo spirito del brand nel modo più tradizionale, senza però risultare poco efficace o meno ingaggiante. Molto apprezzato l’espediente dell’animale di peluche che poi diventa un cagnolino vero, associato al claim “Scavolini ti sorprende sempre”. Lo stile di tutto il video è molto in linea con il Brand”.

Lo spot in questione è stato realizzato grazie al coinvolgimento di attori non professionisti locali ed è ambientato in una bellissima abitazione realizzata dai due architetti Stefania Zoboletti e Paolo Panichi. Gli interpreti sono Lorenzo Quondamatteo, Milena De Cesare, Giovanni Quondamatteo e il cane Jerry.

 

Puoi guardare “Jerry” QUI.

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com