Samb, decisioni del Giudice Sportivo

Samb, decisioni del Giudice Sportivo

 

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la gara casalinga Samb-Pordenone

 

 
San Benedetto del Tronto, 2017-12-05 – La S.S. Sambenedettese comunica le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 3a gara di campionato di domenica 10 settembre 2017.

Il Giudice Sportivo Sostituto Avv. Cosimo Taiuti, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig.
Roberto Calabassi, nelle sedute del 4 e 5 dicembre 2017, ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

AMMENDA SOCIETA’
€ 2.000,00 alla SAMBENEDETTESE perché persona non identificata ma riconducibile alla Società e non inserita in distinta si introduceva nel terreno di gioco al termine della gara profferendo frasi offensive nei confronti dell’arbitro che venivano reiterate fino all’ingresso di quest’ultimo nello spogliatoio; perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni, uno dei quali veniva lanciato nel recinto di gioco, senza conseguenze (r.proc.fed.).

DIRIGENTI
GIANNI ANDREA: Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la Società nell’ambito federale a tutto il 30 gennaio 2018 e ammenda €500.00 per comportamento offensivo nei confronti dell’arbitro durante la gara; allontanato, al termine della gara rientrava sul terreno di gioco per profferire reiterate frasi offensive nei confronti dell’arbitro e dell’istituzione arbitrale (espulso, r.A.A., panchina aggiuntiva).

PANFILI FRANCESCO: AMMONIZIONE per proteste nei confronti di una decisione arbitrale (espulso, r.A.A., panchina aggiuntiva).

CALCIATORI ESPULSI
DI MASSIMO ALESSIO: SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE per comportamento offensivo nei confronti dell’arbitro durante la gara.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)
BACINOVIC ARMIN

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com