Si avvia alla conclusione il progetto “Gli itinerari della fede”

Si avvia alla conclusione il progetto “Gli itinerari della fede”

ACQUAVIVA PICENA – Mercoledì 6 dicembre, in occasione delle festività patronali, si è svolta la penultima tappa del progetto “Gli itinerari della fede”.

Da piazza San Niccolò, infatti, ha preso il via “Camminata per San Niccolò” che ha visto i podisti attraversare un percorso di circa 5 chilometri per le vie di Acquaviva Picena.

La manifestazione è stata organizzata da Circolo Acli Oscar Romero, U.S. Acli Marche, Comune Acquaviva Picena e Ufficio per la pastorale turismo, sport e tempo libero della diocesi di San Benedetto del Tronto ed ha visto la partecipazione del sindaco di Acquaviva Picena Pierpaolo Rosetti, del vice sindaco ed assessore allo sport Luca Balletta, del parroco della Parrocchia di San Niccolà don Alfredo Rosati (che ha impartito la benedizione ai presenti) e del presidente provinciale dell’U.S. Acli Giulio Lucidi.

Nel corso del 2017 l’iniziativa si è svolta a Acquaviva Picena (in occasione della festa di San Francesco), Cossignano, Ascoli Piceno, Spinetoli, Monteprandone, Montedinove e San Benedetto del Tronto.

La prossima tappa si svolgerà mercoledì 13 dicembre alle ore 21 con partenza davanti al Palazzetto dello sport di San Benedetto del Tronto.

Camminata per San Niccolò
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com