Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:25 di Mar 29 Set 2020

Successo per il convegno sul tema “Decontribuzione e welfare aziendale – Gli aspetti pratici – Legge di stabilità”

di | in: Cronaca e Attualità

un momento del convegno

image_pdfimage_print

 

San Benedetto del Tronto, 2017-12-01 – Ha riscosso grande interesse e una partecipazione massiccia il convegno, organizzato a San Benedetto da Costruire-Centro Studi e Formazione insieme al consiglio provinciale dell’ordine dei consulenti del lavoro di Ascoli e al Fondo Interprofessionale Fonarcorm, sul tema “Decontribuzione e welfare aziendale – Gli aspetti pratici – Legge di stabilità”. Dopo il saluto introduttivo del presidente del consiglio dell’ordine Dottoressa Carla Capriotti, ha preso la parola il Dottor Massimo Giorgi, rappresentante del Fonarcorm, seguito dal presidente dell’Ordine provinciale di Vercelli, Dottor Luca Caratti.


Si è poi entrati nel vivo del convegno con le relazioni sul tema “La nuova normativa sul welfare aziendale, cosa cambia con la legge di stabilità 2017”, esposte dal Dottor Luca Salvi di Costruire-Centro Studi e Formazione, che ha parlato del “Credito per le piccole e medie imprese”, seguito da Maria Pompei e Roberta Procaccini, sempre di Costruire, e dal Dottor Luca Caratti che ha illustrato il tema “La detassazione dei premi di risultato – Note operative per la redazione di un piano welfare e di un contratto di produttività”. Agli interventi dei relatori ha poi fatto seguito un dibattito serrato, nel corso del quale sono state poste dal pubblico presente in sala domande su questioni specifiche di interesse degli intervenuti.

 

© 2017, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




1 Dicembre 2017 alle 18:11 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata