Gli O’Scenici, “Vado per vedove” al San Filippo Neri

Gli O’Scenici, “Vado per vedove” al San Filippo Neri

L’ACCHIAPPA VEDOVE
Teatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto (AP)

 

La Compagnia Teatrale “Gli O’Scenici” di Marco Trionfante, dopo il grande successo, riscosso in diverse città d’Italia, ben 4 anni fa, torna alla ribalta con una versione tutta rinnovata e ancora più divertente della commedia brillante “Vado per vedove” di Marotta e Randone.

“L’Acchiappa Vedove” 
Lo spettacolo teatrale vedrà Marco Trionfante, regista e attore protagonista, nei panni di Eduardo Palumbo, personaggio che incarna alla perfezione la genialità e l’arte di arrangiarsi tipica del popolo napoletano. La sua professione, oltre che vocazione ed arte, sarà la consolazione delle vedove. I suoi ferri del mestiere saranno, dunque, gli annunci mortuari.
È lì che, con l’occhio infallibile di una sicura esperienza, sceglie la sua merce. La classifica, la selezione, la valuta. Non basta leggere “La vedova inconsolabile”; deve essere anche priva di parenti collaterali della buonanima, disporre di mezzi sufficientemente comodi. Soprattutto, non aver superato una certa età; essere, cioè, ancora nella stagione in cui può essere consolata senza che ciò comporti un eccessivo sforzo da parte del consolatore.
Ed è così che si susseguono le vicende che porteranno Palumbo a trovarsi nei guai in quanto non riuscirà a districarsi tra vedove e mariti gelosi. Sotto la regia di Marco Trionfante sul palco Antonio Talamonti, Sonia Tartabini, Cristian Mecozzi, Nadia Olivieri, Emy D’Erasmo, Alessandro Cameli, Alfonsina Vannucci, Piero Mongelli, tecnico audio-luci Cosimo Guadalupi.

BIGLIETTI

INTERO 10€  I  RIDOTTO 8 €

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com